LA PREPARAZIONE NEL CAMPIONATO CARNICO

E’ consuetudine della nostra associazione, a fine inverno, organizzare un incontro formativo avente come tema la preparazione fisica specifica per il campionato carnico.

Docente in questa occasione è stato Jozsef Negyedi, allenatore Uefa B ma soprattutto ex giocatore in varie categorie regionali, ex giocatore e poi allenatore di alcune squadre del campionato carnico. E’ proprio nella veste di allenatore che si è ritagliato un ruolo di assoluto protagonista nelle ultime edizioni del campionato carnico, ottenendo diversi successi fra campionato, coppa carnia e super coppa.

bepo n (5)
Negyedi ha portato a conoscenza del buon numero di allenatori presenti in sala  la sua preparazione ideale per una squadra del carnico, tenendo in considerazione i molteplici fattori che possono avere conseguenze negative sul rendimento degli atleti in questa fase del campionato e di conseguenza su quello stagionale, siano esse fisiche o mentali.
bepo n (7)
Al termine della serata l’A.I.A.C. Carnia per mano del suo presidente ha voluto rendere omaggio e ringraziare Jozsef per la  disponibilità e serietà dimostrata nei confronti dell’associazione stessa.
bepo n (9)