PREMIAZIONE MISTER DELL’ANNO 2014

Lunedì  16 marzo 2015 si è svolta l’assemblea sezionale 2015 dell’Aiac.

La serata si è aperta con la relazione morale del presidente che ha voluto riassumere l’attiva svolta durante l’anno passato ed esporre  quelli che saranno gli obbiettivi da raggiungere in futuro, sottolineando in particolare l’importanza dell’associazione stessa nei confronti dei campionati a noi vicini, ad esempio il carnico, che ha bisogno di essere sostenuto nelle sedi opportune.

Successivamente è stata la volta del segretario Marini che in maniera dettagliata e precisa ha portato a conoscenza dei presenti il bilancio economico della gestione 2014, proponendo di conseguenza quello che sara il bilancio di previsione per l’anno in corso.

20150316_200629

La serata è proseguita con le premiazioni de “il Mister dell’anno”.

E’ infatti buona consuetudine dell’associazione premiare due allenatori che durante l’anno si sono distinti per passione lavoro o risultati.

Per la categoria “Settore Giovanile” l’associazione ha voluto premiare Mascia Gianluca, allenatore degli allievi regionali dell’ A.S.D. Tolmezzo Carnia.

mascia

Per la categoria “Prima Squadra” il premio è stato consegnato ad Adelchi Mazzolini, attuale mister dell’U.S.  Amaro, squadra con la quale ha recentemente centrato la promozione in seconda categoria del campionato carnico.

mazzolini

L’assemblea si è  chiusa con l’intervento di alcuni mister presenti in sala che hanno voluto proporre idee, incontri tecnici ed altre iniziative affinché l’associazione stessa diventi un punto di riferimento importante per il movimento calcistico della Carnia.

Come di consuetudine alla fine di ogni incontro dell’A.I.A.C. Carnia c’è stato il classico momento conviviale.

cena